Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 aprile 2012 7 29 /04 /aprile /2012 10:00

Mi chiamo Serena, ho 39 anni, sono una psicologa, faccio consulenza e frequento il secondo anno della Scuola di Psicoterapia Sistemico-Relazionale Boscolo Cecchin (Cmtf di Milano).

Lavoro anche come addetta culturale in un'Associazione femminista di Milano.

 

 Ho un grande desiderio di parlare di relazioni politica tra donne e madre figlia.

 

Faccio parte della libreria delle donne per cui faccio politica dal 2002. Aderisco quindi al pensiero della differenza sessuale, è un percorso che ho fatto e che mi ha cambiato la vita. Mi interessa l’indagine del rapporti tra donne etero od omosessuali, mi interessa il discorso delle donne in relazione al potere e nei rapporti di affidamento politico, nelle relazioni nel mondo del lavoro e tanti altri argomenti.

 

Se avete contributi o domande ne parliamo intanto io scrivo quello che mi sta a cuore.

Condividi post
Repost0
serenafuart