Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 luglio 2015 3 08 /07 /luglio /2015 13:30
SERENA E IL CANTO

Sono Serena F. ho 40 anni, canto da quando sono bambina dapprima in vari cori poi successivamente da solista.

Ho studiato 10 anni canto lirico ma mi sono esibita soprattutto in ambito della musica leggera nel corso di serate.

Ho superato l'esame di teoria e solfeggio al Conservatorio G.Verdi di Milano

Il mio repertorio

Elisa

Cranberries

Matia bazar

Irene grandi

Laura Bono

Canzoni francesi

DEMO DAL VIVO - CLICCA SUL TITOLO

A FEAST FOR ME – ELISA

BRUCI LA CITTA’ – IRENE GRANDI

MR WANT – ELISA

TURN BACK TIME

THE BEST FOR LAST - VANESSA

IO NON CREDO NEI MIRACOLI - LAURA BONO

JE M'APPELLE HELENE

FRAGILE - FIORELLA MANNIOIA

L'amore esiste - Francesca Michielin

Una poesia anche per te - Elisa

Condividi post
Repost0
serenafuart